PALLAVOLO. L’Italvolley raddoppia: battuto 3-0 il Belgio

Volley, Mondiali: Italia-Belgio: dove vederla in tv

Mondiali volley, Italia-Belgio 3-0: Zaytsev da sogno

Dopo il netto successo contro il Giappone, l'Italia di Blengini si è ripetuta anche nella seconda partita dei Mondiali di Volley.

L'argento di Rio significa ancora adesso che l'Italia del Volley ha potenzialità e possibilità, giocare tra le mura amiche ci aiuterà senz'altro ed i 14 azzurri del CT Blengini sono di valore assoluto ed in grado di battere chiunque. La nostra nazionale al questo banco per i Mondiali 2018 si è infatti dimostrata ben all'altezza delle aspettative in tutti i fondamentali, dagli attacchi di Zaytsev alle magie dei centrali Mazzone e Anzani, autori di una prestazione di grandissima sostanza, senza sottovalutar il gran merito di Giannelli in regia, che ha messo in campo dei virtuosismi di rara eleganza.

Video Italia Belgio (risultato finale 3-0): highlights della partita, secondo mach del primo girone della nazionale di volley maschile per i Mondiali 2018.

Milano, 11 set. (askanews) - Lo spettacolo della grande pallavolo internazionale sta per tornare a Milano: tra poco più di una settimana, da venerdì 21 a domenica 23 settembre, il capoluogo lombardo ospiterà il più grande evento sportivo dell'anno, i Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile 2018. Ma la squadra trascinata dal pubblico di Firenze e dal suo capitano Ivan Zaytsev (88% di positività) è riuscita a vincere! Delude l'attacco del Belgio, così i migliori realizzatori sono Van den Dries e Deroo, entrambi con sette punti. Anche perché appena ieri il Belgio di Anastasi ha battuto l'Argentina di Julio Velasco per 3-1 (l'allievo che supera il maestro) mettendo in mostra un gioco potente e giocatori fisici.

Altre Notizie