Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip: l’ultimatum di Ricci a Mediaset

Ilary Blasi si prepara al Grande Fratello Vip con un nuovo taglio di capelli

GRANDE FRATELLO VIP 3: il CAST UFFICIALE svelato da Tv sorrisi e canzoni

Perché Francesco Monte è escluso dal Grande Fratello Vip?

Secondo il portale diretto da Roberto D'Agostino, quindi, la partecipazione dell'ex tronista nel reality show Di Canale 5 non sarebbe vista di buon occhio da Mediaset.

E un fondo di verità c'è visto che Francesco, al contrario dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, non ha rilasciato ancora nessun annuncio sui suoi profili social.

Sta di fatto che anche per questa polemica, al momento la presenza di Francesco Monte nel cast del Grande Fratello Vip 2018 è seriamente a rischio e non si esclude che, nonostante abbia già partecipato alla foto di rito con tutti gli altri concorrenti, possa essere estromesso definitivamente dal cast. La conduttrice è apparsa in total black con dei pantaloni aderenti fino alla caviglia, una maglia con le maniche a tre quarti e lo scollo a V e i suoi amati décolleté Casadei modello Blade con la punta sottile e il tacco a spillo in metallo ma la cosa insolita è che ha puntato tutto su una nuova acconciatura. In queste ore sta facendo molto clamore lo scoop lanciato da Dagospia: Francesco Monte fuori dal GF Vip per volere di qualcuno ai piani alti di Mediaset (forse Piersilvio Berlusconi o Antonio Ricci). Dopo il recente passato, tra la seconda edizione e il cast dell'Isola dei Famosi, l'ex tronista potrebbe perdere nuovamente questa occasione d'oro: per quale motivo? Se l'indiscrezione venisse confermata, per Monte sfumerebbe l'opportunità di riscattarsi dopo la polemica scoppiata sul presunto uso di marijuana in Honduras.

"A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset".

Altre Notizie