Ecco chi interpreterà Diego Armando Maradona nella serie Amazon

È già stato scelto il cast per Maradona, la fiction a puntate prossimamente disponibile su Amazon Prime Video.

È proprio il servizio che, rilasciando la foto, ci informa della scelta dei vari attori che andranno a interpretare Maradona nelle diverse fasi della sua vita, a quanto pare dalla pre-adolescenza fino ai nostri giorni. Dal Diego adolescente a quello maturo, abbiamo Nicolas Goldschmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino.

Viene inoltre riportato che per il ruolo di Claudia Villafane, la donna che Maradona sposò nel 1989 e dalla quale divorziò poi dopo dieci anni di matrimonio, sono state selezionate due attrici, Julieta Cardinali (En Terapia) e Laura Esquivel (Patito Feo), che si succederanno nella parte con lo scorrere dell'età del personaggio. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica.

La serie è stata girata in varie location tra cui Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico, arriverà presumibilmente entro il 2019 sulla piattaforma. "La storia avrà uno sguardo senza precedenti su Maradona, non solo come un campione, ma anche come un uomo", promette Fransisco Cordero, CEO di BTF Media, l'azienda latinoamericana responsabile della produzione.

Altre Notizie