Come saranno i nuovi iPhone presentati oggi

Apple, cosa bolle in pentola?

Per l’iPhone “economico” ci sarà da affrettarsi: quantità limitate disponibili al lancio

iPhone 9, meglio noto come iPhone Xc, potrebbe avere inizialmente scorte limitate, per via di problemi di produzione al display ma anche per una scelta strategica di Apple che vuole capitalizzare i profitti...

"iPhone XS: dotato di display da 5.8" OLED, è il diretto successore di iPhone X e avrà quasi lo stesso design. Il terzetto sarà dunque composto da iPhone XC che farà da fascia media, iPhone XS di fascia alta e la versione più completa che sarà iPhone XS Plus.

Secondo quelle che sono ancora indiscrezioni senza conferma i prezzi potrebbero essere i seguenti: iPhone XC a 839 euro, iPhone XS a 949 euro e iPhone XS Plus a 1.189 euro.

Per quanto riguarda l'estetica, i nuovi smartphone della casa di Cupertino seguiranno la linea dell'iPhone X: design a tutto schermo, notch frontale e totale assenza dell'home button e del Touch ID, sostituiti dal riconoscimento facciale.

Quest'ultimo per tagliare i costi dovrebbe innanzitutto montare un pannello lcd (con diagonale da 6,1 pollici) rispetto alla più evoluta variante oled dei cugini, e di conseguenza potrebbe mostrare bordi attorno al display leggermente più pronunciati rispetto a quelli che caratterizzeranno iPhone Xs e Xs Max. Tuttavia, iPhone X si è rivelato essere uno degli smartphone più venduti dell'anno, e i sogni degli appassionati di avere tra le mani un nuovo gioiellino a un prezzo abbordabile è svanito nel nulla.

Quale sarà il prezzo di iPhone XC è ancora presto dirlo, ma possiamo di certo affermare senza ombra di dubbio che non sarà un modello low-cost visto che il costo partirà da 699 dollari per il mercato americano e verosimilmente da 699 euro per quello europeo.

iPhone XS Plus: il modello più costoso di tutti, che potrebbe costare oltre i 1000$.

Questa data suggerisce che l'uscita nei negozi potrebbe avvenire intorno al 21 settembre per i due modelli OLED, mentre più avanti per il modello LCD, come era avvenuto per iPhone X, arrivato nei negozi dopo i modelli 8 e 8 Plus. ammesso che non vengano esauriti con i pre-ordini!

Saranno presentati inoltre i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all'assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i prodotti Apple.

Altre Notizie