La prova del cuoco senza Antonella Clerici non convince

La Prova del Cuoco il ritorno di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini

Ma è evidente che il pubblico di affezionati non sembra intenzionato a perdonare la Rai e la nostalgia per Antonella Clerici acuisce ancora di più il loro sentimento. La foto era accompagnata da una dedica per lei: "Primo giorno della nuova scuola...nuovi inizi, si ricomincia". Ecco poi Elisa, elegante, il trucco leggero, le decolleté tacco medio in tinta con l'abito stampato a foglie, provare a dare una nuova cifra al programma, alternando contest culinari e rubriche sul pomodoro, collegamenti con le regioni (e non si scompone quando un problema tecnico interrompe uno degli spazi) e spadellate in studio che osserva senza 'sporcarsi le mani'.

"È molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere". La conduttrice ha preso il posto di Antonella Clerici dietro ai fornelli di Raiuno. Tutto è a dimensione umana e Maelle è come me: "adora la vita tranquilla, in mezzo agli animali e alla natura". Mentre la collega Elisa Isoardi si apprestava a debuttare con la nuova edizione de La Prova del Cuoco, lei si preparava invece ad accompagnare sua figlia al suo primo giorno di scuola.

Per Elisa Isoardi quella di oggi, lunedì 10 settembre, è stata una difficile Prova del cuoco. A sostenere la conduttrice, il suo compagno Matteo Salvini. Alle 11.30 il battesimo ufficiale delle nuova presentatrice, ma qualche minuto prima della diretta è arrivato il post del fidanzato Matteo Salvini che su Facebook ha voluto incoraggiare la compagna, con un messaggio che recita: "Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana".

Altre Notizie