Grande Fratello Vip 3: la prima foto ufficiale del cast

Ilary Blasi si prepara al Grande Fratello Vip con un nuovo taglio di capelli

GRANDE FRATELLO VIP 3: il CAST UFFICIALE svelato da Tv sorrisi e canzoni

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare e il team che si occupa dell'organizzazione e della presentazione del programma si è riunito, fotografandosi per i fan dei social. La trattativa con l'ex di Cecilia Rodriguez sarebbe incominciata diversi mesi fa, a prescindere dallo scandalo del canna gate che l'ha investito all'Isola dei Famosi (o proprio grazie a quello) e che l'ha costretto ad abbandonare l'Honduras dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana.

Francesco Monte fatto fuori al GF Vip.

Monte firma il contratto, tanto che finisce sulla copertina (in edicola da oggi) del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni con i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini e con il resto del cast. Dunque ecco la rivincita: l'ex tronista viene scelto per partecipare al Grande Fratello Vip 3, in partenza il 24 settembre. Lui, tutto emozionato, dichiara: "Sarà sicuramente una esperienza di vita forte, intrigante e d'impatto". Di chi si tratterà?

Il grande momento per il suo rilancio si chiamava Grande Fratello Vip, proprio quel format che lo aveva visto abbandonato da Cecilia, sarebbe potuto diventare il suo trampolino di lancio, l'occasione giusta per far vedere a tutti che in realtà Francesco Monte era un valido prodotto televisivo. A riportare il retroscena bomba è Dagospia: "In queste ore il braccio di ferro tra l'azienda e Endemol", fa sapere il sempre informatissimo Alberto Dandolo. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. Tra i nomi emersi, il giornalista cita Pier Silvio Berlusconi ed anche Antonio Ricci. Le dietrologie, però, non mancano.

Riuscirà questo cast ad eguagliare il successo delle edizioni precedenti?

Altre Notizie