Edoardo Angela è più bello del padre Alberto, il web impazzisce

FOTO | Tutti pazzi per il figlio di Alberto Angela: lo scatto rubato fa il giro della rete

Edoardo Angela, le foto finiscono sul web: tutte pazze per il figlio di Alberto e nipote di Piero

Gli scatti di Edoardo Angela si diffondono su Instagram e gli utenti impazziscono come per il padre Alberto e il nonno Piero. Ora invece è diventato una vera star sui social: Twitter è stato infatti invaso dai post delle sue nuove fan. Fa impazzire la rete una foto inedita di Edoardo Angela, classe 1999 e figlio del conduttore Rai Alberto (a sua volta erede del divulgatore scientifico Piero).

Sembrerebbe che la famiglia Angela non stenti a trovare estimatori.

Intanto, la foto del povero Edoardo, che tra l'altro è talmente riservato da avere un profilo Instagram privato, è diventata così virale da finire nelle tendenze di Twitter.

Si narra che il figlio di Alberto Angela, conosciuto anche con il nome di Edoardo Angela, sia un puro dio greco.

Edoardo è il secondogenito di Alberto e Monica Angela, sposati da 25 anni: la coppia ha anche un figlio di 20 anni, Riccardo, e uno più piccolo, Alessandro (14 anni). D'altra parte, l'era dei social è questa: il proprio quarto d'ora di celebrità lo si conquista in un quarto d'ora di sforzi, o addirittura contro la propria volontà, come nel caso di Edoardo. Non sono mancate proposte di matrimonio e c'è pure chi vorrebbe farlo diventare patrimonio dell'Unesco: "Facciamo una petizione per far diventare patrimonio italiano il figlio di Alberto Angela, così poi ce lo deve mostrare e descrivere in una puntata dei suoi programmi".

Altre Notizie