Oppo Find X, fotocamere a scomparsa e c'è l'edizione Lamborghini

OPPO Find X arriva in Italia a partire dai negozi MediaWorld, ma che prezzi

Lo smartphone a tutto schermo Oppo Find X arriva in Italia e costa 999 euro

"Si tratta di uno smartphone basato su un display AMOLED di 6,4" con un rapporto schermo superficie del 93,8%; questo pannello utilizza la tecnologia COP (Chip On Plastic) che, a detta di Oppo, offre un esperienza visiva senza precedenti.

E' possibile acquistare anche la Lamborghini Edition che differisce, oltre che per l'estetica, anche per la memoria interna da 512 GB, ad un prezzo di 1699 euro.

Il nuovo Oppo Find X arriva sul mercato con una serie di garanzie extra.

Il nuovo modello Oppo è disponibile già dal 7 Settembre in due diverse colorazioni, Bordeaux Red e Glacier Blue.

Tutto il set fotografico, e quindi la dual camera posteriore da 20 + 16 megapixel (supportata da IA) e l'altra fotocamera frontale da 25 megapixel sono a "scomparsa".

Presentato lo scorso giugno a Parigi al Museo del Louvre, Oppo Find X ha un design senza bordi e non presenta sensori visibili sulla superficie. I sensori presenti nella fotocamera frontale integrano un sistema di scansione a luce strutturata 3D che genera 15.000 punti di riconoscimento facciale che unito ad un sistema intelligente di analisi delle condizioni di luce ambientali permette di sbloccare il telefono durante il giorno e la notte usando la tecnologia Flood Illuminator. Questo si attiva sempre tramite il sistema motorizzato, e, secondo Oppo, è 20 volte più sicuro di un sistema di sblocco tramite riconoscimento delle impronte digitali. Questa tecnologia dovrebbe consumare solo l'1% di batteria e dovrebbe resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura.

E per concludere in bellezza OPPO Find X monta al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di storage.

OPPO Find X introduce anche una novità che sarà apprezzata davvero da tutti la ricarica ultra veloce: infatti grazie alla tecnologia SuperVOOC Flash Charging, esclusiva di OPPO, la batteria da 3400 mAh (composta da due celle da 1700mAh) si ricarica dallo 0% al 100% in soli 35 minuti. Senza dubbio il prezzo mette molta paura, soprattutto se pensiamo che lo street Price dei principali concorrenti è inferiore ai 650 euro.

Altre Notizie