Omaggio di Miss Italia a Frizzi: Dalla Chiesa contrariata

Carlotta Mantovan: la vedova Frizzi si commuove in diretta – VIDEO

Carlotta Mantovan: le lacrime in diretta commuovono tutto il pubblico [VIDEO]

La giovane concorrente chiuse allora la kermesse aggiudicandosi il secondo posto. Nei mesi successivi iniziò la relazione culminata con la nascita della figlia Stella nel 2013 e le successive nozze. A consegnarla dovrebbe essere, impegni permettendo, la stessa vedova Carlotta Mantovan.

Rita Dalla Chiesa, la popolare giornalista ed ex conduttrice del programma Mediaset "Forum", è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni al vetriolo che ha rilasciato attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisione d'immagini di Instagram, dove senza tanti giri di parole ha detto la sua in merito alla decisione di omaggiare l'ex marito Fabrizio Frizzi nel corso della finale del celebre programma dedicato alla bellezza femminile "Miss Italia".

C'era molta attesa sul debutto di Carlotta Mantovan in Rai, ma il suo primo giorno di lavoro a Tutta Salute sembra essere passato in sordina, rispetto all'eco mediatica che aveva invece avuto la sua ospitata ad Agorà Estate qualche giorno fa insieme ai suoi nuovi compagni di viaggio. Ricordo un certo Del Noce...

Subito dopo la morte di Frizzi Del Noce si è ritrovato a doversi difendere dall'accusa di aver provocato nel 2002 l'abbandono della Rai da parte del conduttore. Del Noce si difese poi a suo tempo dalle accuse. "Erano questioni burocratiche e contrattuali. Poi la cosa si ricompose e i nostri rapporti restarono buoni".

Quello di Patrizia Mirigliani, organizzatrice della manifestazione, vuole essere il giusto omaggio a un grande protagonista di una kermesse ancora intramontabile. Frizzi era stato conduttore di Miss Italia per 17 anni.

A consegnare la fascia speciale alle aspiranti Miss sarà Carlotta Mantovan, arrivata, come ricordato, seconda nell'edizione 2001.

Altre Notizie