Mancini difende Balotelli: "Sacchi grande allenatore, ma è stato troppo duro"

Raiola'Sacchi fa pena

Fonte Getty Images

Su Instagram il giocatore ha risposto così a chi lo critica: "Non rovinare una buona giornata, anche se ieri ne hai avuta una pessima". Quindi, per prima cosa devo andare a prendere giocatori che abbiano intelligenza. L'ex ct ha parlato di mancanza di spirito di squadra e di professionalita' da parte dei giocatori italiani, e di mancanza di progetti da parte dei dirigenti. Ecco, diciamo che basta lo spirito di squadra: "gia' quello ti fa essere una persona degna".

Ed è arrivata puntuale la risposta di Mino Raiola, agente di SuperMario: "L'intelligenza non serve solo nel calcio ma anche nella vita". "Mancano idee, e le idee non sono chiare". Arrigo Sacchi, a Radio Deejay, commenta duramente la prestazione dell'attaccante azzurro contro la Polonia, e nel rispondere alla domanda se al numero 9 non siano state concesse già troppe opportunità, risponde ancora più duramente. Spesso nel calcio i veri nemici non sono gli avversari, siamo noi stessi.

Nel bene o nel male Mario Balotelli fa sempre parlare di sé. E le vittorie poco meritate portano poco futuro. Critiche anche alla Federcalcio.

Sacchi, alle fine della chiacchierata con Caressa a Zazzaroni, non risparmi nemmeno la Figc: "La Federazione, con le sue idee e la sua visione, conta più della squadra e dell'allenatore, come la squadra conta più del singolo. Cerchi di non farti mai nemici, accontenti tutti così non accontenti mai nessuno".

Altre Notizie