Incidente stradale: muore team manager Siracusa, ferito il portiere Gomis

Siracusa Calcio, incidente stradale: muore team manager Davide Artale, ferito portiere Gomis

Dramma Siracusa, il team manager degli azzurri perde la vita in un incidente stradale

Uno tragedia ha sconvolto il Siracusa: Davide Artale, 27enne componente dello staff del club azzurro, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto stamani sulla SP 12 tra Cassibile e Floridia.

Incidente stradale mortale alle prime luci dell'alba in contrada Spinagallo. In mattinata è stato dimesso con una prognosi di venti giorni. Solo qualche lieve ferita per il portiere Maurice Gomis che era nella stessa auto. Sembra che la vettura per motivi da accertare abbia sbandato, urtando contro un muro a secco e sia finita fuoristrada. Si tratterebbe comunque di un incidente autonomo.

Il presidente, Giovanni Alì, i dirigenti, i giocatori e tutti i componenti dello staff del Siracusa calcio esprimono il proprio dolore per la morte di Artale.

"Sono stordito - ha detto Ali - Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene". Anche il presidente del Siracusa, Alì, e l'amministratore delegato Santangelo si sono precitati nel nosocomio cittadino in attesa dell'arrivo dei familiari della vittima, originaria di Alcamo.

Lo dichiara il sindaco Francesco Italia che aggiunge: "A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia e sentimenti di commossa partecipazione al presidente e a tutta la squadra".

Altre Notizie