Elisa Isoardi e Salvini: "Ecco perché io e Matteo non vogliamo sposarci"

Elisa Isoardi confessa ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per il momento

Elisa Isoardi confessa ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per il momento

Del suo esordio tra i fornelli di Rai Uno, ma anche della sua relazione sentimentale con il vice premier Matteo Salvini, la conduttrice ha parlato a lungo in un'intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, svelando alcuni segreti inerenti la loro vita privata lontana dai riflettori.

Un amore, dice, fatto anche della fiducia che il leader del Carroccio ha nei suoi confronti non solo dal punto di vista umano, ma lavorativo: "Mi ha sempre detto che ha una grande stima di me, non solo per il mio carattere, ma anche per la serietà e professionalità che ho nel mio lavoro". Questa sembra un'accusa più che un consiglio ma sicuramente Matteo Salvini saprà prendere il lato positivo delle affermazioni della sua compagna. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti.

La nuova conduttrice de 'La Prova del Cuoco' ha parlato molto del suo rapporto col compagno Matteo Salvini. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare..." ha confidato: "Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili.

Il vicepremier è una persona "estremamente intelligente e sensibile". È solo all'inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze.

Di lui la conduttrice di "La Prova del Cuoco" confessa: "È una persona concreta, verace e schiva".

"Già dalla sua supplenza a #LaProvadelCuoco anni fa, mi chiedo il motivo per cui una incapace del genere sia in tv" ha scritto un utente che non manca di accusarla di essere una raccomandata.

Però, precisa la conduttrice della Rai, Matteo Salvini "ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto". "Stiamo benissimo così - risponde sicura lei - Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità". Quest'ultima, inoltre, ha affermato che quando il ministro dell'Interno è a casa cerca di preparargli dei piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico. La trasmissione partirà poi mezz'ora prima, alle 11.30, ma soprattutto con una squadra totalmente rivoluzionata.

La prova del cuoco sarà un vero e proprio terremoto nella vita di Elisa Isoardi che si è detta pronta ad affrontare questa nuova sfida senza mettere a rischio la sua vita privata. Ma gli appassionati del cooking show nazional popolare dovranno anche dire qualche addio.

Altre Notizie