Honor Play, ufficiale anche per l'Italia

Honor 8X Max

Honor Magic 2, smartphone a tutto schermo con fotocamera a scomparsa

Ecco tutto quello che c'è da sapere su scheda tecnica, prezzo e disponibilità. Huawei con questo smartphone ha voluto realizzare un prodotto principalmente dedicato al gaming.

Passando alla dotazione hardware, questa è di alto livello grazie al chipset HiSilicon Kirin 970 a 10 nm, con NPU e CPU octa-core fino a 2.36 GHz, affiancato da una GPU ARM Mali-G72 MP12, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Il sistema operativo è Android Oreo 8.1, per una funzionalità migliore e una batteria da 3.750 mAh.

Sfortunatamente non si sa ancora se questo smartphone arriverà in Europa, e l'uscita di questo dispositivo non piacerà a molti, dato il fatto che ha anticipato una delle più grandi concorrenti in ambito telefonico, nonché la Huawei. Aguzzando la vista, infatti, si nota come Honor Magic 2 sia molto simile ad OPPO Find X e ViVO Nex: il sensore fotografico non è a vista, ma spunta fuori dal telaio solo quando ce n'è davvero bisogno ed in sostanza dopo aver lanciato l'app fotocamera per scattarsi un selfie.

Stando alle immagini, la prima cosa che salta all'occhio è la conferma della presenza del "notch" a goccia e dell'enorme display, che occupa il 90% della superficie del telefono (ben 7,12 pollici). Anteriormente invece lo smartphone possiede una camera da 16 mp con apertura focale da 2.0 mm.

Per il resto l'Honor Play supporta la connettività dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2, GPS/A-GPS/GLONASS, ma non presenta il sensore infrarossi. Il nuovo smartphone della casa cinese è acquistabile dal sito ufficiale e presso diversi rivenditori autorizzati con un prezzo di listino di 329,90 Euro.

Il corpo in metallo sabbiato si presenta in una varietà di colori capace di soddisfare tutti i tipi di gamer: Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Altre Notizie