Samsung Galaxy Note9 in Italia: al via la campagna di marketing

Samsung Galaxy J2 Core

Promozioni Samsung Galaxy Note 9, arrivano le offerte Wind e Tre per acquisto a rate

Chi avesse provveduto a prenotare il phablet di Samsung subito dopo la sua presentazione ufficiale dovrebbe iniziare a riceverlo a casa.

Presenta la configurazione Dual Rear IntelliCam di Samsung e una fotocamera anteriore che supporta funzioni come Pro Lighting e Smart Beauty. "Il budget per la campagna del Not9 è in linea con quello degli importanti lanci fatti da Samsung negli ultimi anni anche in termini di pressione pubblicitaria", ha sottolineato a Il Sole 24 Ore Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication di Samsung Electronics Italia. Il gigante di Seul ha inoltre equipaggiato il telefono con l'integrazione di Bixby per fornire un'assistenza virtuale potenziata.

La nuova S PenPer raccontare Samsung Galaxy Note9 dobbiamo partire da qui.

Il telefono è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 660 che include CPU quad-core da 2.2GHz Kryo 260 e quad-core 1.8GHz Kryo 260, abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda microSD (fino a 400 GB). Lo smartphone è disponibile in 2 configurazioni.

Samsung Galaxy Note 9, versione da 512 GB: 1.279 €. "I fan del Note sono i più fedeli a Samsung". Lungo la parte frontale abbiamo invece un modulo singolo da 8 MP con obiettivo ad apertura f/1.7. La fotocamera di Galaxy Note9 usa l'intelligenza per identificare elementi di una foto, come la scena e il soggetto, per classificarlo automaticamente in una delle 20 categorie e ottimizzare l'immagine all'istante in base alla categoria. Una lunga autonomia è garantita dalla batteria da ben 4000 mAh dotata di ricarica rapida.

Ritornando però al Samsung Galaxy Note 9, già da oggi 24 agosto è possibile acquistarlo nei negozi di telefonia, in particolar modo due delle aziende telefoniche italiane più blasonate sono pronte a dare la possibilità ai loro utenti di acquistarlo a rate. Basterà un semplice click su S Pen per poter scattare i nostri selfie e le foto di gruppo, senza doverci destreggiare in scomode acrobazie, oppure per riprodurre e mettere in pausa un video; ma questi sono solo alcuni dei potenziali utilizzi di S Pen. Il telaio in alluminio e vetro ha ricevuto la certificazione IP68, quindi resiste alla polvere e all'acqua.

Altre Notizie