Loredana Lecciso e Al Bano insieme: la foto che fa scalpore

Al Bano e Romina recuperano il concerto di Rimini, ma non si placano le polemiche

Al Bano e Loredana Lecciso (di nuovo) insieme: giallo sulla foto di Instagram

E' di poche ore la notizia secondo la quale Loredana Lecciso e Al Bano, sono tornati insieme. La coppia, dopo l'esperienza negativa, affrontata con l'organizzatore dell'evento al Beat Village, che li aveva costretti ad annullare il concerto il 26 luglio scorso, hanno regalato ai fan un concerto completamente gratuito; l'iniziativa è stata accolta dai fai con estremo entusiasmo.

Una nuova foto, pubblicata da Loredana Lecciso su Instagram, che fa discutere i fan.

"La prima a commentare la foto credendo a qualche fake news girate in questi giorni sul web circa il ritorno di fiamma tra i due ex è stata proprio Barbara D'Urso, tant'è che Rita Dalla Chiesa le ha dedicato proprio un commento: "@barbaracarmelitadiurtoo dai, mi sei simpatica, e tanto. Ma questa volta stai sbagliando. Dice Romina lasciando la scena ad Al Bano: "Non sto via 20 anni, non ti preoccupare".

La Lecciso ha infatti postato un'immagine da Cellino San Marco, in Puglia, che la ritrae in compagnia di Al Bano. "E quando torno non voglio trovarti con una bionda".

Poco dopo però alcuni utenti hanno svelato la gaffe della Lecciso: la foto non è recente, ma risale al 2016.

C'è pure il fuori programma di un imprevisto eccesso di eventi, quando il concerto deve fare i conti con uno spettacolo di fuochi d'artificio in spiaggia che si sentono distintamente nel piazzale.

Altre Notizie