Annunciato Metro Exodus Aurora Limited Edition ei bonus per i pre-order

Metro Exodus, ecco l'Aurora Limited Edition e i bonus per i preorder

Metro Exodus: annunciata l'Aurora Limited Edition, disponibile il pre-order

Sviluppato e pubblicato da Deep Silver e 4A Games, Metro Exodus è disponibile per il pre-ordine in versione fisica e digitale.

Per coloro che preferiscono prodotti fisici, sono disponibili due versioni: l' Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco in un esclusivo steelbook, un bellissimo art book di 32 pagine e il Metro Exodus Expansion Pass, il tutto contenuto in una custodia esterna in metallo ispirata a The Aurora, la locomotiva a vapore che Artyom e i suoi compagni usano per attraversare la Russia post-apocalittica.

Per quanto riguarda il digitale, Metro Exodus sarà disponibile anche nella Gold Edition, la quale comprenderà il gioco e il pass per le espansioni. Nei negozi digitali è possibile scegliere tra la versione Standard e Gold. I fan possono ordinare la loro copia sapendo che comunque, ovunque o quando acquisteranno Metro Exodus, stanno ottenendo l'esperienza completa come noi di 4A Games l'abbiamo intesa. Seguiranno altre notizie prossimamente! Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana. Nato dalla penna di Dmitry Glukhovsky, il protagonista Ayrtom combatte bestie mutanti e fenomeni paranormali, in una sfida per la sopravvivenza.

Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare.

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus è finalmente disponibile per il pre-order in due versioni fisiche. Metro Exodus sarà distribuito il 22 febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Altre Notizie