Calciomercato Inter, ultime speranze per il colpo Modric

KIEV UKRAINE- MAY 26 Sergio Ramos of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following their side's victory in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium

SuperNews

Nessuno strappo da parte del croato, che sabato al Bernabeu, è stato travolto dall'affetto dei suoi tifosi.

"Restano flebili speranze di vederlo all'Inter".

Proprio in questo senso, Florentino Perez sta venendo meno al gentlemen's areement di cui sopra, proprio per timore di mostrare al mondo che il suo Real stia perdendo i pezzi più pregiati.

L'ultima speranza, quindi, è che il giocatore ribadisca alla società la volontà di andare via, magari pubblicamente dopo aver vinto l'enensimo trofeo, 'tattica' utilizzata già da CR7 dopo la recente vittoria della Champions League. Questo significa che, se il presidente del Real deciderà di lasciar partire Modric, l'operazione andrà perfezionata e formalizzata in tempi brevissimi. Spalletti ha fatto capire che la volontà di avere il calciatore in rosa, che lo aspetterà in caso dovesse arrivare, ma allo stesso tempo sa che la trattativa non è del tutto chiusa e molto complicata.

Le possibilità che il numero uno del Real possa aprire a una sua partenza restano minime, tuttavia l'Inter continua ad avere fiducia tanto che resterà pronta a sferrare l'assalto fino alle ultime ore del calciomercato, che in Italia chiude i battenti venerdì 17 alle ore 20.

Portieri: Navas, Casilla, Luca, Lunin e Courtois.

Difensori: Carvajal, Vallejo, Ramos, Varane, Nacho, Marcelo, Odriozola, Reguilón, Javi Sánchez e S. López.

CENTROCAMPISTI: Kroos, Modric, Casemiro, M. Llorente, Asensio, Isco, Ceballos, F. Valverde.

ATTACCANTI: Benzema, Bale, Lucas Vázquez, B. Mayoral, Raúl de Tomás, Vinicius.

Altre Notizie