Aretha Franklin sarebbe in fin di vita

Aretha Franklin le 10 canzoni più belle

Aretha Franklin è gravemente malata

Aretha Franklin "è gravemente malata": a darne notizia il sito americano Showbiz 411 Column.

"Mancherà molto come madre, sorella, amica, cugina - scrive Friedman, lasciando così intendere l'estrema gravità delle condizioni di salute dell'artista -".

Secondi vari siti statunitensi, tra i quali Showbiz411 e Newsone, la Regina del Soul si troverebbe a Detroit, circondata dalla famiglia e dagli amici più stretti. Ma la sua eredità è enorme. Non è solo che Rolling Stone l'ha definita la cantante numero uno di tutti i tempi, o che è la regina del soul.

Alla fine del 2017 Aretha Franklin ha annunciato il ritiro dalle scene, fatti salvi alcuni impegni specifici, per dedicarsi al riposo e alla famiglia. Nel 2010, le è stato diagnosticato una prima volta e i media, ora, sostengono l'ipotesi di una recidiva.

Su indicazione dei medici, Aretha Franklin aveva già cancellato due concerti: non si era esibita il 25 marzo, giorno del suo 76esimo compleanno, a Newark in New Jersey, né il 28 aprile a New Orleans. Nel corso della sua carriera ha vinto 18 Grammy Awards, e nel 1987 è stata la prima donna a conquistare un posto nella Rock and Roll Hall of Fame.

Aretha Franklin è probabilmente la voce più riconoscibile della storia della musica americana.

Altre Notizie