Le foto della prima partita di Cristiano Ronaldo con la Juventus

Juventus l'esordio di Cristiano Ronaldo a Villar Perosa

Cristiano Ronaldo, debutto con la Juventus/ Video Villar Perosa: oggi il primo gol bianconero?

Quando la massa di giovanissimi tifosi della Juventus ha invaso il campo a Villar Perosa, dopo 72 minuti di partita, "Lui" era già "al riparo", perché l'abbraccio del popolo bianconero, pur pieno d'amore, poteva anche essere soffocante e... pericoloso.

Diretta Juventus A-Juventus B: ultime notizie.

Cristiano Ronaldo debutta ufficialmente a Villar Perosa. Per l'enorme folla che oggi si recherà a Villar Perosa, è stato anche disposto dal Comune in piano di sicurezza che prevede anche la limitazione degli accessi in determinati aree. Cristiano Ronaldo indosserà per la prima volta la maglia della Juve in una partita seppur amichevole.

Ore 17:05 FORMAZIONI UFFICIALI - Ronaldo titolare!

A fine primo tempo Cristiano Ronaldo lascia il campo, sostituto da Mandzukic: dentro anche il resto dei panchinari, da Pjanic a Pinsoglio, passando per Marchisio e Fagioli.

Potete vedere la partita di calcio Juventus A - Juventus B in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e interviste di Giovanni Guardalà da bordo campo. Collegamenti pre-partita alle 17:00 e fischio d'inizio alle ore 17:30 di oggi domenica 18 agosto 2018.

Nella Juventus B, invece, spazio come di consueto ai giovani: tra i baby calciatori bianconeri c'è attesa per vedere in campo in particolar modo il nuovo attaccante classe 2002, prelevato dal Barcellona, Pablo Moreno.

Altre Notizie