Juventus, l'esordio di CR7: l'amichevole di Villar Perosa LIVE

L'esordio di Cr7 con la Juve

L'esordio di Cr7 con la Juve

Il primo gol? Non lo so, ha poca importanza.

Juventus A: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. Una tradizione che in questa edizione ha segnato anche il battesimo in bianconero di Cristiano Ronaldo. Arriverà oggi nella consueta amichevole in famiglia? A Villar Perosa va in scena la classica partita in famiglia tra la Juve A e la Juve B. Tutti gli occhi sono ovviamente puntati su CR7, schierato dal primo minuto come terminale offensivo. C'è grande attesa da parte di tutto il mondo Juventus per il debutto del "marziano". John Elkann promuove così l'acquisto di Cristiano Ronaldo. "Ho incontrato tifosi provenienti da Sicilia, Veneto, Sardegna - aggiunge Eklann - e questo dimostra quando la Juve sia importante in tutta Italia".

"Non sono ancora passati 5 minuti - si legge nella cronaca del match sul sito ufficiale della Juventus - e le porte del campo sportivo "Scirea" di Villar hanno già tremato 2 volte: al 1', grazie alla conclusione di Douglas Costa, e al 4' con la gran risposta di Nicolussi Caviglia che si stampa sulla traversa".

Cinquemila tifosi in festa si sono recati a Villar Perosa per la tradizionale amichevole fra Juventus e la squadra Primavera.

"Conosco la Serie A perchè l'ho seguita in televisione, ma non ci ho mai giocato prima".

Altre Notizie