Venom: il simbionte potrebbe apparire negli altri film dello Spider-verse di Sony

Marvel: Da Venom a Black Cat, ecco tutti i piani dell’Universo Sony

Jackpot: nuovo film in sviluppo per il Sony Marvel Universe

Sony Pictures Entertainment ha diversi progetti in cantiere per i personaggi Marvel di cui attualmente detiene i diritti, da Kraven a Morbius, passando per eroine femminili come Silk e Jackpot.

Venom, l'attesissimo adattamento cinematografico di uno dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo ottobre con protagonista Tom Hardy.

"Se questo progetto avrà delle complicazioni non me ne frega un bel niente".

"Se questo film andrà bene ci saranno dei sequel". Dato il numero di informazioni disponibili, si può supporre che questi due film saranno rispettivamente il secondo e terzo capitolo del franchise, sebbene non sia ancora disponibile una data di uscita effettiva.

Con l'acquisizione della Fox Film da parte della Disney, la Sony rimane l'unico studio principale con diritti di licenza sui personaggi della Marvel.

E, ad esempio, il progetto conosciuto come Silver & Black è stato scartato, in favore di due pellicole stand-alone dedicate a Silver Sable e la Gatta Nera.

Crediamo che la Gatta Nera sia un personaggio sufficientemente grande, con una storia importante e molto materiale da cui prendere ispirazione per giustificare un film incentrato su di lei.

Spider-Man è legato a tantissimi personaggi. Ci sono villain, eroi e antieroi e molti sono donne e tante di queste sono personaggi autentici, completamente caratterizzati e totalmente unici.

La vera rivelazione riguarda però il film di Venom, che non sarà un Rated-R come inizialmente previsto, ma un PG-13 spinto al limite con atmosfere cupe.

Quali sono le vostre aspettative per Venom? E cosa pensate del Sony's Universe of Marvel Characters?

Altre Notizie