Manchester United, Pogba: "Se parlo, mi puniscono"

Manchester United ultime ore di fuoco Mourinho spera, Pogba alza la voce

Pogba Juventus, Calciomercato: Mourinho contro Raiola

Differenze tra giocare per la Francia e giocare per il Manchester United? Una scelta che probabilmente non rende però del tutto felice l'ex giocatore della Juventus.

Se dopo la partita vinta contro il Leicester aveva cercato di "gettare acqua sul fuoco" sulla sua mancata partenza dal Manchester United, Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale francese, torna ad essere polemico nei confronti del suo attuale club. Le parole di Pogba riportate dal Sunday Express non fanno altro che confermare queste sensazioni: "Se non sei felice, non puoi dare il meglio di te". Io sono lo stesso, ovviamente le squadre sono diverse. "Quando hai tutti dalla tua parte, quando sai che gli altri sono pronti a lottare per te, è tutto più semplice".

E' molto in discussione il futuro centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri, se dovesse uscire qualcuno ci sarà un acquisto; attualmente l'unico che potrebbe essere ceduto, su sua richiesta, dovrebbe essere Stefano Sturaro con la Premier League che lo attende per il prossimo futuro.

Altre Notizie