Infortunio per Gino Paoli, stop ai concerti sino al 15 settembre

Musica infortunio per Gino Paoli stop ai concerti

Musica, infortunio per Gino Paoli: stop ai concerti

Annullati i concerti di Gino Paoli a causa di un infortunio. Lo rende noto il management dell'artista, al quale servirà "un periodo di riposo di alcune settimane" Cancellata dunque anche la data di Sun&Sounds Festival di Grado, dove l'artista avrebbe dovuto esibirsi il 3 settembre per recuperare il concerto, poi annullato, in programma il 5 agosto.

Per quanto riguarda 'Paoli canta Paoli' con Tri (o) Kàla, previsto il 7 agosto a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca ), su TicketOne sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati online direttamente sul sito fino al 20 agosto.

Nonostante gli 83 anni, il cantante è costretto a letto ma sta bene, nel 2016 Gino Paoli aveva collaborato con Sergio Cammariere e lo scorso Settembre è nato il progetto con Danilo Rea dopo un incontro nel 2011 che aveva dato vita ad Un incontro in Jazz e a 3 album.

L'artista era tornato ad esibirsi la scorsa estate dopo essersi sottoposto a un intervento all'aorta, necessario in seguito alla formazione di un aneurisma. In questo lavoro, dopo il songbook americano e il canzoniere napoletano, i due musicisti affrontano un'altra passione condivisa, quella per il repertorio della chanson française, con la loro versione di brani di autori immortali della musica di tutti i tempi come Charles Trenet, Jacques Brel, Gilbert Bécaud, Serge Gainsbourg, Léo Ferré.

Altre Notizie