Meghan Markle: piccolo wardrobe malfunction il giorno del suo compleanno

Harry è preoccupato per Meghan

Meghan Markle mostra la lingerie

La sorellastra di Meghan Markle ha attaccato di nuovo la Duchessa del Sussex perché, a suo dire, avrebbe fatto solo finta di provare a ricucire il rapporto con loro padre.

Durante le nozze di Charlie van Straubenzee, Meghan Markle ha avuto un contrattempo con il suo abito. "Per mio padre è un momento davvero difficile, è brutto vedere che mia sorella lo sta ignorando".

Per questo la coppia non poteva mancare al suo matrimonio, anche se si è svolto il giorno del compleanno di Meghan Markle.

Su Instagram aveva scritto: "Tanti auguri Meg!"

Per l'occasione Meghan ha scelto di indossare un abito Club Monaco da 300 euro (decisamente low cost), con un corpetto morbido, decorato da bottoncini, e un'ampia gonna a pieghe navy blu con tocchi di colore rosa, lilla e verde. Harry era il testimone dello sposo, così Meghan Markle è stata costretta a raggiungere il luogo della cerimonia da sola. Un vestito bellissimo, ma che si è rivelato traditore: il primo bottone si è slacciato, lasciando che si intravedesse la lingerie di pizzo nero della Duchessa.

Altre Notizie