"La tigre di Verona", ecco il nuovo amore di Fabrizio Corona

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric

‘Gf 15’, Luigi Favoloso shock: “Nina Moric ricattata e vittima di avances!”. Lei smentisce: “Tutte invenzioni. Mai ricevuto nulla di simile da parte di Fabrizio Corona!”

La Moric è davvero incontenibile: abbraccia lo chef di casa, saltella in giro e conferma il riavvicinamento con l'ex compagno visto che trascorreranno qualche giorno insieme. Le parole che ha scritto accompagnavano una foto scattata mentre indossava una maglia "Adalet", marchio lanciato dal celebre Fabrizio Corona. Una complicità che a molti fan di Corona e della modella croata piace molto. Vederli così uniti, poi... Ma la cose si fanno in due.

Sembra che la passione sia scoppiata in Puglia dove Corona era in vacanza con il figlio Carlos, avuto da Nina Moric.

Come riporta Novella 2000, lo sfogo dell'ex gieffino è stato piuttosto aspro e polemico, poi il 'post bomba' è scomparso ma oramai era troppo tardi. In molti pensano che questo incontro possa essere solo l'inizio di una nuova storia d'amore tra i due.

In diverse stories su Instagram Fabrizio mostra l'arrivo di Nina a casa, felice di poter stare con Carlos, ma in uno dei video scrive "La storia siamo noi" e canticchia la canzone con una Moric accanto sorridente. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. "Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te.Ora vivi, ora cresci, ora Buon Compleanno.TI AMO". "Le auguro il meglio". Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far stare bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata.

Cosa manca a Fabrizio e Nina per tornare insieme?

Altre Notizie