Calciomercato, l’agente di Bakayoko a Casa Milan

Tiemoue Bakayoko- Chelsea

Tiemoue Bakayoko centrocampista del Chelsea

L'operazione con i Blues, che hanno acquistato il giocatore 40 milioni un anno fa dal Monaco, sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto (30-35 milioni).

Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, Leonardo e Maldini hanno ricevuto a Casa Milan il fratello-manager e l'intermediario italiano della trattativa, Federico Pastorello, e durante questo incontro è stata data un'accelerata importante a questo affare che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Tiemoué Bakayoko si avvicina ancora di più al Milan. Restano da definire invece gli ultimi dettagli con il club londinese. I rossoneri hanno trovato finalmente il loro giocatore ideale, dal Chelsea arriverà il giovane Bakayoko con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa utilizzata per far arrivare Higuain in rossonero. Il Milan è pronto a cogliere l'occasione e regalare a Gattuso il mediano fisico che chiedeva da tempo. Ora il Milan dovrà trovare l'intesa con il Chelsea: il nodo riguarda soprattutto lo stipendio del 23enne francese, che percepisce 6 milioni di euro a stagione.

Altre Notizie