Barbara D’Urso ha un fidanzato, arriva la conferma del ragazzo: "Sono io"

Barbara d’Urso frequenta Alberto Mezzetti, lui conferma: “Sono io lo chef muto”

BARBARA D'URSO E ALBERTO MEZZETTI STANNO INSIEME?/ 'Lo chef muto sono io' e arriva un nuovo avvistamento!

A confermarlo è lo stesso Alberto che in un'intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ammette: "Lo chef muto? Si, sono io!" 07 agosto 2018 - agg. I follower ci avevano visto lungo: lo chef muto che la conduttrice ha citato ma non ha mai mostrato nelle sue storie su Instagram è proprio il Mezzetti.

Galeotto fu il Grande Fratello e ormai sembra esserci la conferma. Tuttavia, nonostante i molti commenti negativi, c'è anche chi si è schierato in parte in sua difesa: "A prescindere che a 61 anni non si è vecchi forse lo si era 100 anni fa quindi smettetela con sta' rottura dell'età". Ecco quanto è stato segnalato da un utente: "Ciao ragazze!"

È Alberto Mezzetti lo chef misterioso che si intravede in alcune "Instagram Stories" di Barbara D'Urso; dopo settimane di Gossip e indizi raccolti sui social network, è arrivata la conferma di questa notizia dalla viva voce del vincitore dell'ultimo Grande Fratello. "Non è la prima volta che vengono a Capalbio insieme".

Ora è "Nuovo Tv" che rilancia nuove dichiarazioni di Alberto Mezzetti su quella serata, spiegando che da allora sono più le volte che si sentono al telefono rispetto al vedersi, impegnata com'è Barbara con le riprese de "La dottoressa Giò".

"Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista". "Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?". Tra i due c'è stata una cena dopo la fine del programma, promessa dalla stessa D'Urso in diretta, ma pare che le cose siano andate oltre. Chissà... Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Per il momento, quindi, non si può parlare di una vera e propria relazione, ma di una frequentazione che procede con una certa costanza.

Altre Notizie