Calciomercato: Pogba-Barcellona, quote in picchiata: il sì da 17,00 a 5,50

Paul Pogba a Russia 2018 con la Francia

Getty ImagesA Russia 2018 Pogba è rinato giocando 6 partite e segnando un gol in finale contro la Croazia

A voler insistere c'è anche l'agente di Pogba, Mino Raiola (naturalmente). Il suo rapporto burrascoso con Josè Mourinho non permettere a Pogba di poter esprimere al meglio le sue qualità e di poter lavorare in un ambiente sereno. E a centrocampo i nomi più seguiti da Marotta sono Modric e Pogba.

Paul Pogba può davvero tornare alla Juventus?

Il Manchester United mette il veto sulla cessione di Paul Pogba. Al Barcellona, poi, non serve un altro centrocampista.

Pogba-Juventus, un ritorno gradito dai bianconeri ma che potrebbe non concretizzarsi a causa del Barcellona. Inoltre Massimiliano Allegri aveva esplicitamente chiesto un centrocampista con le sue caratteristiche o con quelle di Milinkovic Savic, arrivare ad almeno uno dei due sarà la priorità della Juventus nelle ultime due settimane di calciomercato (che quest'anno chiuderà venerdì 17 agosto).

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal portale Goal.com, sarebbe già pervenuta una prima offerta degli spagnoli al Manchester United che ha però già respinto al mittente la proposta... La Juventus al momento segue gli sviluppi della situazione ma sarebbe pronta a presentare alla dirigenza dello United un'offerta simile, magari inserendo proprio Miralem Pjanic come contropartita tecnica.

Altre Notizie