Meghan rompe il bottone (ma non il protocollo)

Meghan Markle look

Meghan Markle e Harry – Fonte Getty Images

Meghan Markle ha reagito prontamente, senza mostrare nessun imbarazzo: ha riabbottonato l'abito e continuato a sorridere come se niente fosse.

Meghan e Harry sono arrivati alla cerimonia tenendosi per mano (uno strappo al protocollo che ormai sembra accettato). Ed è successo ancora, con il vestito nero con gonna plissé color block che la duchessa del Sussex ha indossato nientemeno che il giorno del suo 37esimo compleanno per il matrimonio di Charlie van Straubenzee, amico d'infanzia di Harry. Rimesso immediatamente a posto il bottone capriccioso, i Duchi del Sussex si sono offerti ai saluti degli amici e agli scatti dei fotografi.

Meghan Markle è sicuramente divenuta in poco tempo un'icona di stile, non solo per il Regno Unito, ma in tutto il mondo. Come era prevedibile l'attrice di Suits ha rubato la scena alla sposa, sfoggiando un look molto particolare e diventando protagonista - a sua insaputa - di una gaffe sexy.

Soprattutto nell'istante in cui, mentre Meghan salutava la folla e sorrideva divertita, il primo bottoncino della scollatura si è slacciato, lasciando intravedere il suo reggiseno di pizzo nero.

Altre Notizie