Demi Lovato parla ai fan dopo l’overdose di eroina

Demi Lovato lascia l'ospedale e torna in rehab: «Strada lunga e dolorosa, lo fa per la...

Demi Lovato parla per la prima volta dal ricovero: "Ho bisogno di tempo per guarire"

"Sono sempre stata onesta sulla mia dipendenza - ha confessato su Instagram - e ho imparato che la malattia non è qualcosa che scompare col tempo, ma qualcosa da sconfiggere e io non ce l'ho ancora fatta".

Adesso, ha spiegato Demi Lovato nel suo messaggio, l'artista sembrerebbe pronta a prendersi cura di sé, partendo prima di tutto da un serio e intenso percorso riabilitativo. Queste sono le prime parole di Demi Lovato dopo il ricovero dello scorso 24 luglio a seguito di un'overdose da oppiacei. "E' un ostacolo che devo continuare a superare e con cui ho ancora a che fare".

"Voglio ringraziare Dio per il fatto che sto bene". I miei fan, sarò sempre grata per tutto il vostro amore e supporto di questa settimana e oltre.

Demi Lovato lascia l'ospedale e torna in rehab: «Strada lunga e dolorosa, lo fa per la...
Demi Lovato: «Ho bisogno di tempo per guarire»

Un pensiero anche per la sua famiglia, il suo team e lo staff dell'ospedale "senza i quali - ha spiegato - non sarei qui a scrivere questa lettera". "I vostri pensieri positivi e le vostre preghiere mi hanno aiutato ad affrontare questo momento difficile". "Continuerò a combattere" ha infatti concluso alla fine la cantante.

Demi Lovato, dopo il ricovero in ospedale è stata portata in una struttura per la riabilitazione: "Ora devo prendermi del tempo per guarire - sottolinea la cantante - L'amore che mi avete dimostrato non si può dimenticare, e non vedo l'ora arrivi il giorno in cui potrò dire di esserne fuori".

Altre Notizie