Offerte Tim, Vodafone e Wind: i pacchetti più convenienti ad agosto

Vodafone presenta nuove offerte winback per gli ex clienti passati ad ho. Mobile

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto Privalia o un rimborso su Booking | 3 Agosto

Dopo aver rimodulato tutti i suoi clienti due volte in un anno, Vodafone continua ad essere protagonista delle cronache di questi giorni. Ma in queste ore Vodafone sembra non farcela. Il lancio del nuovo operatore virtuale ho.

Vodafone. Perché le portabilità in uscita sono in ritardo?

In questi casi, la stessa Agcom chiude un occhio sui ritardi imponendo comunque all'operatore ad acconsentire, nel minor tempo possibile, alla richiesta proveniente dal gestore entrante. Vodafone sommersa da richieste di portabilità in uscita?

L'iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Una concorrenza tutta in casa, che potrebbe diventare un boomerang per Vodafone e che il gestore sta provando a gestire con la nuova limitazione del 4g basic imposta a Ho.

Le ultime notizie dal mondo della telefonia sono concentrate sull'arrivo dei nuovi operatori - Iliad ed Ho. Ma ciò che Vodafone vedrà crollare senza dubbio è l'arpu.

Importanti novità per gli aspiranti clienti di ho.

Un fenomeno già visto in Francia con lo sbarco di Free Mobile quando, non solo le compagnie videro la perdita assoluta di molti clienti ma anche l'erosione degli utili a causa proprio della spesa media per utente, costretta a scendere a causa dell'avvio della politica dei brand low cost e delle win back agguerrite.

Altre Notizie