Pokemon Go: arriva il Trading System, lo scambio Pokemon atteso da anni

Pokémon GO: Raikou e i mostri Elettro sono protagonisti delle Ricerche sul Campo di agosto

Pokemon GO: arrivano i Pokemon Fortunati, ma cosa sono?

Nelle scorse ore, Niantic ha annunciato che ad agosto i compiti di Ricerca sul Campo di Pokémon GO saranno focalizzati sui mostriciattoli di tipo Elettro. L'origine di questa caratteristica è un mistero e voi potete viverla di persona presto su Pokémon GO!

In base alle sue ricerche, c'è qualche possibilità che i Pokémon, una volta scambiati, diventino sfavillanti Pokémon fortunati. I Pokémon Fortunati sono inclusi nelle note delle patch e sono programmati per arrivare con l'aggiornamento, ma la funzione non è ancora inclusa nel gioco.

Lo scambio tra Allenatori può avvenire se e solo se abbiamo raggiunto il livello 30 (o superiore); inoltre dovremo essere a non più di 100 metri di distanza dall'utente con cui scambieremo Pokemon (questa regola non si applica nel caso di scambio di Caramelle).

Con la scoperta dei Pokémon fortunati, anche i pacchi amicizia possono includere nuove sorprese speciali.

Il sistema di scambio richiede comunque Polvere di Stella, in misura minore se i livelli di amicizia con l'allenatore con il quale tentiamo lo scambio sono elevati.

Sin dall'arrivo dell'ultimo aggiornamento di Pokémon GO, per la maggior parte dei giocatori c'è stata una grande confusione su una delle nuove funzionalità introdotte nella patch.

Altre Notizie