È nata una stella in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia

A Star Is Born: il film con Bradley Cooper e Lady Gaga presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia

È nata una stella debutterà alla Mostra del Cinema di Venezia

Oggi invece è Deadline a riportare come "quasi sicura" la proiezione in anteprima fuori concorso di "A Star is Born", l'atteso film diretto da Bradley Cooper, che ne è anche il protagonista al fianco di Lady Gaga. Sempre la fonte riporta che il film sarà presentato anche Toronto Film Festival. Il programma ufficiale della settantacinquesima edizione del festival cinematografico verrà svelato in una conferenza stampa che si svolgerà a Roma il 25 luglio.

Il film arriverà nelle sale l'11 ottobre 2018. Il quattro volte candidato all'Oscar Bradley Cooper ("American Sniper", "American Hustle - L'apparenza inganna", "Il lato positivo - Silver Linings Playbook") è al debutto alla regia con questo film.

A Star Is Born: il film con Bradley Cooper e Lady Gaga presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia
'A Star Is Born' con Lady Gaga fuori concorso a Venezia 75

Cooper interpreta Jackson Maine, star della musica country sull'orlo del declino che incontra un talento sconosciuto di nome Ally (Germanotta).

Il cast di A Star is Born comprende Bradley Cooper, Lady Gaga, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. "Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni". La sceneggiatura è di Will Fetters & Bradley Cooper e Eric Roth, basata su un soggetto di William A. Wellman e Robert Carson.

Altre Notizie