Darmian alla Juventus, l’agente conferma: "Siamo a buon punto"

La Juve ha scelto Darmian trattativa avviatissima | Sport e Vai

Darmian-Juve, vertice a Milano. L’agente: “Siamo a buon punto”

Messa ormai alle spalle la trattativa Cristiano Ronaldo, con il fenomeno portoghese che negli scorsi giorni è stato presentato a stampa e tifosi, la Juventus ha ripreso a lavorare sul mercato.

Il piano B dei nerazzurri si chiama Matteo Darmian, che è sul taccuino anche di Fabio Paratici e della Juventus. Il Manchester United continua a chiedere 20 milioni, mentre la Juventus vorrebbe chiudere a 15.

Nella giornata di oggi sono stati avvistati, da più addetti ai lavori, alcuni dirigenti della Juventus a colloquio proprio con lo stesso Tullio Tinti che sta lavorando per trovare l'accordo economico tra i bianconeri e il calciatore, prima di spostarsi a trattare direttamente con la dirigenza del Manchester United. L'approdo del terzino dipenderà dalla possibile cessione di Alex Sandro al Psg. Dopo l'incontro, a microfoni spenti, ha rivelato a SportItalia, le ultime novità sul futuro del suo assistito. Ecco le sue parole: "Con la Juventus siamo a buon punto". Per lui solamente 17 presenze totali, tra cinque competizioni diverse.

Altre Notizie