Bohemian Rhapsody - Nuovo trailer italiano, dal 29 novembre al cinema

Bohemian Rhapsody ecco il nuovo lungo trailer italiano del biopic su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek

Bohemian Rhapsody: ecco il nuovo lungo trailer italiano del biopic su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek

"Non sarà solo la storia di Freddie ma sarà anche onorato la band dei Queen". "Sto piangendo! Cominciamo bene: dovrò portarmi una confezione di kleenex!?", si legge nel box commenti del trailer.

La celebrazione di uno dei gruppi più iconici, che hanno fatto la storia della musica, che risulta ancora più convincente grazie alla memorabile interpretazione, in odore di Oscar, di Rami Malek, l'attore (già protagonista della pluripremiata serie Mr. Roboot) che veste i panni del mitico Freddie Mercury (pseudonimo di Farrock Bulsara), l'artista, stroncato nel 1991 dall'Aids, che sfidò gli stereotipi e i pregiudizi e che con la sua voce, unica ed inimitabile, emozionò il mondo intero.

Man mano che ci si avvicina alla data d'uscita del film Bohemian Rhapsody (le cui riprese sono terminate a dicembre 2017 e siamo al momento in piena post-produzione), com'è comune in un 2018 iper-informatizzato, le notizie relative alla pellicola si moltiplicano di settimana in settimana per accrescere l'attesa.

Il biopic ripercorre l'ascesa della celebre rock band, attraverso la loro musica e le hit di maggiore successo che hanno rivoluzionato il panorama musicale dell'epoca. Prodotto dalla 20th Century FOX, il film è stato diretto da Bryan Singer anche se il regista, prima è stato licenziato per colpa di qualche controversia di carattere creativo.

Bohemian Rhapsody: ecco il TRAILER, Rami Malek è Freddie Mercury! Nel video vediamo il vincitore del Golden Globe Rami Malek nei panni del leggendario leader dei Queen Freddie Mercury! Eccovi a seguire, il trailer ufficiale.

Altre Notizie