Temptation Island 2018: l'incredibile fallimento di due tentatori

Anna Tedesco svuota il sacco'ecco cosa c'è realmente tra me e Giorgio Manetti

Anna Tedesco svuota il sacco'ecco cosa c'è realmente tra me e Giorgio Manetti

Oronzo, poi, ha chiesto di rivederla e in lacrime l'ha implorata di perdonarlo per averla fatta soffrire. Si è reso conto di non poter vivere senza di lei e l'ha scongiurata di dargli un'altra possibilità. Preso dall'ira, Carinola ha immediatamente richiesto il falò di confronto, ma a quel punto la De Biasi ha deciso di interrompere la loro storia.

"Sono entrato a Temptation con la testa di sempre". Entrambi di mostrano titubanti rispetto alla relazione: lui si dice non disposto a cambiare la sua vita per amore, o comunque non per il momento, lei non apprezza il fatto che il compagno non si mostri interessato alla sua vita familiare (ha un figli, Samuele, nato da una precedente relazione, ndr).

La seconda puntata del reality targato Canale 5 Temptation Island si è conclusa con un successo enorme ma nonostante questo, a qualcuno non è per niente piaciuto il comportamento di alcuni fidanzati rei di essersi lasciati troppo andare con le tentatrici. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Il suo intervento ha diviso non solo l'opinione del web ma anche quella di alcuni vip che hanno seguito lo show e che non sembrano convinti della presenza della dama torinese sull'isola.

Il tradimento però non è mai stato metabolizzato da Lara che, non superando il trauma, ha cambiato atteggiamento nei confronti di Michael creando dei contraccolpi alla coppia! "Andrea ti dico una cosa quando non ti arriva un video dovresti essere la persona più felice del mondo". Raffaela infatti di è detta molto innamorata del suo fidanzato tanto da sentire ancora le farfalle nello stomaco quando gli sta accanto. Lui ha pensato di essere in vacanza. L'uomo infatti continua a non darle conferme e alimenta la sua gelosia, spingendola sempre di più fra le braccia di Davide Matteini, ex calciatore e ora tentatore nella trasmissione.

Altre Notizie