Mark Millar e Netflix: annunciati tre film e due serie tv

Netflix porta in tv le storie del leggendario fumettista Mark Millar

Netflix porta in tv le storie del leggendario fumettista Mark Millar

Netflix haannuncia oggi la prima serie di contenuti originali basati sulle storie di Mark Millar.

Al riguardo, lo stesso Mark Millar ha affermato: "Mia moglie Lucy e io lavoriamo con Netflix ormai da undici mesi, non potevamo sperare in una collaborazione migliore". Tra le serie annunciate, ricordiamo in primis Jupiter's Legacy, che seguirà le vicende della prima generazione di supereroi al mondo, attiva negli anni Trenta.

Ghiotti i titoli coinvolti nell'iniziativa, per i quali si pensa sia a serie TV che a film.

La regina Emporia è sposata con il peggior dittatore della galassia, iRe Morax. Dopo essere fuggita dal suo palazzo con i suoi figli al seguito, Emporia e la sua famiglia devono nascondersi da Morax e dal suo esercito a tutti i costi, e devono teletrasportarsi da un pianeta all'altro per evitarli. Al giorno d'oggi sono considerati la venerata guardia degli anziani, ma i loro superpotenti figli lottano per vivere fino alle leggendarie imprese dei genitori.

Huck - Ted Melfi che si occuperà della sceneggiatura racconterà la storia di Huck, che vive in una piccola località di mare e ogni giorno usa i suoi poteri magici per compiere una buona azione. Lo show sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott e vedrà Steven S. DeKnight dietro la macchina da presa per il primo episodio. I suoi vicini gli restituiscono il favore mantenendo il segreto sulle sue capacità straordinarie. Come affronterà il compito di guidare il mondo in un conflitto che dura da migliaia di anni?

American Jesus - con Everardo Gout come regista e showrunner insieme a Leopoldo Gout, la serie tratta la storia di un ragazzino che scopre di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Quando un nuovo arrivato avverte la stampa, si scatena una tempesta, che costringerà Huck ad intraprendere un'avventura che cambierà ogni cosa.

Infine è pronto a diventare un film Netflix anche Sharkey The Bounty Hunter, che sarà ambientato in un meraviglioso universo sci-fi, nel quale Sharkey inseguirà criminali per tutta la galassia a bordo del suo furgoncino da gelati.

Altre Notizie