I giovani protagonisti di Shazam! nella nuova foto ufficiale

Mezzobusto di Shazam disegnato da Alex Ross su sfondo nero

DC Comics

Una prima immagine di Zachary Levy in costume da Shazam ha iniziato a circolare in rete, mentre si attende il trailer del film al San Diego Comic-Con.

Sinossi. Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po' di magia per farlo emergere all'esterno. Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell'animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali?

Fanno parte del cast: Zachary Levi (la serie tv Chuck) nel ruolo del SuperEroe protagonista della DC, Asher Angel (la serie tv Andy Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (i film di Kingsman) nel ruolo del Super-Cattivo Dr. Thaddeus Sivana. Shazam testa le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Con loro anche Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans, Ron Cephas Jones.

Zachary Levy in costume da Shazam e Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman mentre escono da un supermarket
HDWarner Bors./DC Films Shazam e Freddy Freeman

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC.

Shazam! sarà diretto da David Sandberg (Lights Out) ed uscirà nelle sale americane il 6 aprile 2019. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre Notizie