Real Madrid: quasi fatta per Courtois, accordo raggiunto con il Chelsea

TOPSHOT-FBL-WC-2018-MATCH63-BEL-ENG

Calciomercato, Hazard: lo vuole il Real Madrid, muro di Sarri e del Chelsea

È ovviamente il Real Madrid la destinazione prediletta del numero 10, stella contesa da altre big d'Europa (Barcellona compreso) ma affascinato dall'ipotesi Blancos. Il presidente Florentino Perez si prepara ad investire per portare a Madrid un nuovo fuoriclasse. I bookmaker, però, rimangono convinti: il talento belga è destinato al Real, da tempo scelto come prossima tappa della sua carriera, e il suo trasferimento in Spagna rimane l'opzione favorita sulle lavagne internazionali, a quota 1,40. Perfino il padre di Eden gettò i Blues nel panico confermando la tesi ribadita dal giocatore durante i Mondiali: "Il Real Madrid mi interessa, lo sanno tutti". Il fuoriclasse belga non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il Real Madrid. Il contratto di Courtois scade nel 2019 e, per non rischiare di perderlo a zero, il club del presidente Abramovich sarebbe anche disposto a lasciarlo partire a prezzo di saldo.

Conterà molto la volontà dei giocatori, il Real Madrid è pronto a ripartire dopo l'addio di Cristiano Ronaldo.

La dirigenza delle Merengues ha già fiutato l'affare e sta cercando di accelerare le operazioni per quello che attualmente è uno dei migliori portieri al mondo.

Chelsea che, con la cessione di Courtois, dovrà mettersi alla ricerca di un sostituto. Hazard e Courtois sono gli obiettivi del club spagnolo.

Altre Notizie