Napoli, la presentazione delle maglie ufficiali

Napoli, presentata la nuova divisa: sulla maglia c'è una pantera ruggente

Pantere e serpenti, la nuova maglia del Napoli divide i tifosi [LE FOTO]

I giocatori del Napoli dovranno essere delle pantere, pronte ad azzannare calcisticamente gli avversari. Classica maglia azzurra per la, Kombat 2019, arricchita appunto da un disegno di una pantera sul petto per i giocatori della squadra di Ancelotti.

Pare che una gigantografia della nuova maglia sarà messa in bella mostra al centro del paese tra le valli trentine. Nella parte anteriore e sulle maniche un effetto particolare garantirà "movimento" con varie tonalità di azzurro.

Restate aggiornati su Calcio Napoli 24 per conoscere prima di tutti la nuova maglia del Napoli. La casacca sarà verde come nella scorsa stagione, ma anche in questo caso la grande novità per le divise dei neoacquisti Meret e Karnezis riguarda il tema ispirato al mondo degli animali.

Sono tantissimi i tifosi che sul web hanno lasciato un commento alle nuove maglia del Napoli targate Kappa.

Suggestivo il video pubblicato dal club sui social: i protagonisti azzurri accompagnati da una pantera in un fumetto, mentre Allan, Zielinski, Milik, Hamsik e Callejon hanno già posato con la nuova divisa. La Kombat™ si evolve, ancora. Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Sullo sfondo delle maglie azzurre, infatti, si intravede la testa di una pantera.

Infine c'è anche chi la maglia la ama a prescindere, come Antonello, che scrive: "È la maglia del Napoli, non si discute si ama è basta".

Ecco dove poter comprare la nuova maglia del Napoli: "La KombatTM 2019 esprime tutto il suo spirito competitivo e il suo istinto animale".

È il 18 luglio, il giorno designato per la presentazione della nuova maglia del Napoli.

Altre Notizie