Calciomercato Roma, Areola se parte Alisson: le ultime

Alisson in campo contro il Messico- Reuters

Calciomercato Roma: ultime notizie su Alisson, conteso da Real Madrid e Liverpool

Io non voglio parlare di sostituti, perché penso ancora che Alisson non parta. "Se arrivasse il momento. allora ci penseremo". La trattativa è stata congelata, si cerca di capire cosa ne sarà del portiere brasiliano. Deadline l'inizio del ritiro USA? Non vanno però esclusi del tutto i nomi di Cilessen in uscita dal Barcellona e di Sergio Rico del Siviglia che Monchi conosce, per ovvi motivi, molto bene.

Interrogato sulla potenziale uscita di Alisson, in questa finestra di mercato, Monchi ha affermato che il club non ha ancora ricevuto alcuna offerta per il 25enne portiere. Una proposta che potrebbe far desistere la società giallorossa dalla sua iniziale volontà di non privarsi del suo estremo difensore.

La Roma ha portato a termine 10 acquisti, la vendita di Alisson per un valore di 60 milioni di sterline potrebbe aiutare a bilanciare i libri contabili societari. Il procuratore di Areola è infatti Mino Raiola, che è stato determinante nell'ingaggio del giovane Justin Kluivert.

Intanto il Sassuolo ha fissato il prezzo per l'esterno offensivo, abbassando le pretese economiche a circa 30 milioni di euro, con la formula dell'acquisto a titolo definitivo, oppure con un prestito con obbligo di riscatto.

Bonus Russia 2018Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill).

Altre Notizie