Amazon Prime Day 2018: quando è, come funziona e quali vantaggi?

Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day

In vista del Prime Day, 10 euro di sconto su Amazon per i nuovi clienti

Vi conviene affrettarvi e preparare le carte di credito: per aiutarvi a non perdere le occasioni più convenienti per risparmiare, noi siamo qui per seguire live tutte le promozioni, dandovi consigli su cosa comprare su Amazon in occasione dell'Amazon Prime Day 2018! I clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest'anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, possono trovare offerte su prodotti come televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e persino fare scorta di prodotti di uso quotidiano.

La prima sarà dedicata alle migliori offerte in assoluto nell'arco delle 36 ore di sconti Amazon, la seconda sarano disponibili per un brevissimo tempo con centinaia di prodotti disponibili e l'ultima dedicata alle promozioni con percentuale di sconto o sconto fisso su un' ampia selezioni di brand.

Tutto gli oggetti, essendo in ogni caso usati, vengono venduti con uno sconto, e fino alle 11:59 del 16 luglio potranno godere di un ulteriore sconto del 20%. Esiste tuttavia un modo completamente legittimo per partecipare ugualmente ad Amazon Prime Day, anche per chi fino ad oggi non ha avuto un abbonamento. Quest'anno l'attesa rassegna di sconti e offerte imperdibili, proposta dal popolare sito di e-commerce ai suoi abbonati, partirà in leggero ritardo rispetto agli anni scorsi. I clienti Prime saranno i primi ad acquistare, assaggiare, ascoltare e divertirsi con l'accesso anticipato alle Novità Prime Day, che saranno in cima alla lista dei desideri di tutti. Quest'anno, per la prima dalla sua nascita nel 2014, durerà 36 ore, dalle 12:00 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio.

Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day
Amazon Prime Day: le offerte fashion da non perdere

La rassegna di sconti di Amazon è destinata ai clienti Amazon Prime; l'abbonamento costa 36 Euro l'anno e garantisce vantaggi agli abbonati su offerte, costi e celerità delle spedizioni, e altro ancora.

Se cerchi uno sportwatch puoi approfittare dell'offerta di Amazon Prime sul Garmin Forerunner 235 che costa 220€ anziché 350€. Il tempismo, in questo caso, rivestirà dunque importanza fondamentale. I clienti idonei possono beneficiare di un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare a Prime Day. Fra le tante, anche quelle disposte dalla Warner Bros.

Altre Notizie