Star Wars 9: Billy Dee Williams ritorna come Lando Calrissian

Star Wars: Episodio IX, Billy Dee Williams nuovamente nei panni di Lando Calrissian

Star Wars IX: Billy Dee Williams tornerà come Lando Calrissian!

Il personaggio di Lando fu introdotto ne L'Impero colpisce ancora, ed ebbe un ruolo importante anche ne Il ritorno dello Jedi, quando pilotò il Millennium Falcon - che un tempo apparteneva a lui - nella battaglia finale per distruggere la nuova Morte Nera.

Questa volta però è arrivata la conferma: Lando Calrissian tornerà nella saga principale con Star Wars: Episodio IX, nuovamente interpretato da Billy Dee Williams.

Per alcuni è ancora la Felicity della serie tv omonima, per altri la spia russa Elizabeth Jennings della recentemente conclusa e celebrata The Americans, ma ora per Keri Russell è arrivato il momento di compiere un viaggio in una galassia lontana lontana. L'iconico Lando Calrissian è stato chiamato ad apparire nel prossimo Star Wars: Episode IX.

Dopo trentacinque anni Billy Dee Williams tornerà a vestire i panni di Lando Clarissian per Star Wars: Episodio IX, le cui riprese inizieranno tra qualche giorno a Londra. Star Wars: Episodio IX sarà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot e Lucasfilm. Abrams ha quindi ripreso il ruolo della direzione lo scorso autunno e si è messo a lavorare sulla sceneggiatura assieme a Chris Terrio. In attesa di nuovi dettagli sulla produzione, ricordiamo che l'ultimo capitolo della trilogia sequel della saga (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019.

Altre Notizie