Meghan Markle in Irlanda: i look del primo viaggio ufficiale

La vita tranquilla di Harry e Meghan

Nonostante gli errori sembra che la regina abbia preso in sincera simpatia la nipote acquisita. Max Mumby Indigo Getty Images

Samantha, su Twitter, ha dato del "pappamolla" al principe, perché avrebbe consentito alla stessa Meghan di maltrattare la sua famiglia. Meghan invece, che ultimamente si è data al color block, ha fatto una scelta non scontata: un look total verde oliva con tubino al ginocchio accessoriato con una piccola cintura e addirittura scarpe in tinta. A chi importa, se la sfida è così divertente.

Poi ha preso di mira Meghan e le maniere british assunte da quando entrata a pieno titolo nella royal family. "È reciproca la cosa" ha tuonato ancora Samantha deridendo il finto accento inglese che sfoggia o minimizzando le iniziative benefiche e le azioni intraprese da Meghan a scopo umanitario. L'agenda di Harry e Meghan è fittissima di eventi cui presiedere, e dal giorno del matrimonio - salvo la breve parentesi del viaggio di nozze - gli sposi la rispettano arrivando preparati a ogni incontro. L'obiettivo è quello di dare un segnale di rinnovata amicizia verso la confinante Repubblica - sullo sfondo delle fibrillazioni che la Brexit rischia di generare -, ma anche di portare un messaggio di riconciliazione e riparazione per quelle che Harry ha definito "le pagine difficili" della storia passata dei rapporti anglo-irlandesi.

Altre Notizie