Juve, Cancelo si presenta alla stampa alle 14.30

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Si è parlato quest'estate di un interessamento del Napoli. La notizia mi ha colpito perché è il miglior giocatore al mondo.

Sull'Inter: "E' stato un club molto importante. Come giocherò dipenderà dall'allenatore, io sono qui per mettermi a disposizione ed adattarmi". "Sono grato alla società nerazzurra".

Sulla Champions: "E' ovvio che Cristiano ci porterà qualità, anche per la Champions. Ma ora difendo i colori della Juve e farò di tutto per vincere". Siamo contenti, sappiamo che arriverà un grande campione. "Grazie all'Inter sono migliorato". "Tutti mi hanno ricevuto bene, stiamo lavorando". "E' una domanda difficile, ma non ne so nulla". Che io sappia non c'è stato nessun interesse.

Su Allegri: "Non abbiamo parlato molto fino adesso. Stiamo lavorando bene con Allegri, che ha le idee chiare". Pertanto si lotta davvero per il secondo posto e l'Inter si sta attrezzando esattamente per questo, insieme a Napoli e Roma.

Difensore più pagato nella storia della Juventus.

"Voglio giocarmi le mie possibilità".

Sulla competizione in squadra. Nella Juve ci sono giocatori di grande qualità.

Sulla Nazionale portoghese: "La Nazionale portoghese?" Dalla parte dei sette volte campioni d'Italia: "Inter e Juve sono due grandi club". Durante la sua presentazione, l'ex portiere del Genoa non può fare a meno di commentare il colpo CR7: "Quando ho firmato Quando ho scelto la Juve non mi aspettavo che venisse CR7 però non mi sorprende che una società come questa abbia preso un campione del genere". Szczesny ha fatto grandi partite l'anno scorso e si è meritato l'opportunità di sostituire Gigi. L'atmosfera Juve? Quando si entra in spogliatoio si sente l'aria di vittoria, l'ho già detto in Nazionale. "In finale? Tiferò Croazia".

Altre Notizie