Jeremy Renner si unisce al cast di Spawn

Jeremy Renner sarà Twitch nel film di Spawn diretto da Todd McFarlane

Confermato! Jeremy Renner sarà nel cast di Spawn nei panni del Detective Twitch

Dopo la conferma di Jamie Foxx come protagonista di Spawn, nuovo adattamento del fumetto Image Comics, il reboot del fumetto creato da Todd McFarlane fa spazio anche per l'Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe, Jeremy Renner.

In quanto regista esordiente, volevo circondarmi delle persone più capaci e talentuose su tutti i fronti. Sapevo che avevamo bisogno anche di un attore particolare per il personaggio di Twitch Williams, un volto che trasmettesse forza e sicurezza. Con il mio approccio piuttosto ingenuo per Hollywood mi son detto: cominciamo dalla cima e poi scendiamo. Jeremy era in cima alle preferenze.

L'attore californiano è già stato coinvolto in alcuni cinecomic come Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War in occasione dei quali ha interpretato il personaggio di Clint Barton (Occhio di Falco). Stavo cercando qualcuno che fosse una persona che ti sembra di aver conosciuto in precedenza, che potesse rappresentare la sofferenza di un comune essere umano.

Il film sarà un horror vietato ai minori e, sebbene si intitoli Spawn, non vedrà la costante presenza del personaggio, più nascosto nell'ombra e pronto ad apparire di tanto in tanto. Era la mia prima scelta, così come Jamie. Il film sarà un cupo "R"... se qui c'è il PG-13 e qui c'è Deadpool [sposta la mano un po' più in là] e qui c'è Logan [la sposta ancora più in là], noi saremo qui [posiziona la mano ancora più lontano, per dimostrare che il suo Spawn sarà più brutale dei film sopracitati].

Il passo successivo per MacFarlane e i produttori sarà quello di gestire la distribuzione, mentre per il budget si pensa a una cifra che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di dollari.

Altre Notizie