Ilary Blasi, la bomba sul fallimento di Balalaika: "Io e Belen…"

Ilary in studio con Belen Rodriguez e Nicola Savino

Ilary in studio con Belen Rodriguez e Nicola Savino

Sono quasi finiti i Mondiali 2018 in Russia e con essi terminerà anche l'appuntamento con Balalaika, il programma calcistico dedicato all'evento.

La moglie di Francesco Totti ha ammesso di sentirsi fuori luogo, e come lei anche la collega Belen Rodriguez. Malgrado l'enorme successo che hanno riscosso i Mondiali in Italia (nonostante gli azzurri non siano riusciti a qualificarsi) il programma non ha ottenuto il favore del pubblico e ha anzi scatenato numerose polemiche.

"Ho fatto un po' di compiti a casa - ha spiegato - ma mi sento comunque un pesce fuor d'acqua". Fortunatamente lo stesso vale per Belén.

Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. "Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso".

Oltre che sulla sua impreparazione sul calcio, Ilary Blasi ha approfittato dell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni per chiarire un altro gossip che è circolato nei giorni scorsi sul suo conto. Mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok?

Anche se gli addetti ai lavori hanno voluto far credere che la 35enne si trovasse a Roma per il Wind Summer Festival (è stato mandato in onda un filmato registrato in cui la presentatrice si scusava per non essere con i colleghi su Canale 5 per un altro impegno di lavoro), sul web ha cominciato a circolare una foto che la ritraeva in vacanza in Grecia con il marito.

Era una pausa concordata da tempo, non c'era nessun mistero da svelare.

Altre Notizie