Fotografo turco si rifiuta di immortalare matrimonio perché sposa 15enne

La sposa è bambina? Il fotografo si rifiuta di scattare e diventa un eroe

Alle nozze scopre che la sposa ha 15 anni, fotografo si rifiuta di lavorare e diventa un eroe

L'episodio in questione è avvenuto proprio nel paese turco dove un fotografo si è rifiutato di lavorare e diventare un eroe, dopo aver scoperto solo il giorno del matrimonio che la ragazza ovvero la sposa aveva 15 anni. L'uomo era stato chiamato a fotografare il lieto evento dalla famiglia dello sposo ma no sapeva dell'età della sposa e aveva accettato l'incarico.

Durante il banchetto, infatti, si è rifiutato di fare il suo lavoro. Una scelta che ha fatto infuriare lo sposo, secondo quanto riportano i media locali, fino a scatenare una rissa con lo stesso fotografo. Da quel momento, Onur è stato sommerso di telefonate di sostegno, diventando un simbolo nel Paese e tra gli wedding planner. "Negli ultimi due giorni il mio telefono non ha smesso di squillare" ha raccontato l'uomo.

Onur Albayrak è un fotografo specializzato in matrimoni, ma quando è arrivato sul posto dell'ultimo che doveva immortalare [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] non ha sentito ragioni e ha mollato tutto. Età che può essere ridotta a 17 in casi eccezionali e dietro autorizzazione di un giudice. Spesso si tratta di eventi di cui non si sa nulla perché i matrimoni religiosi con minori non vengono mai registrati.

Altre Notizie