Temptation Island Oronzo e Valentina sono tornati insieme? L’indizio

Georgette e Davide

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? «Sono i primi partecipanti»

Le cose, in realtà, non sono andate esattamente come Oronzo si aspettava: oltre ad infastidirsi per alcuni atteggiamenti "da piacione" del suo uomo, Valentina si è indispettita tantissimo quando il Carinola ha ammesso di pensare di non avere ancora trovato la donna giusta per stare al suo fianco, in grado di farlo vivere in semplicità e allegria.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno sicuramente attirato l'interesse dei telespettatori di Temptation Island 2018.

Temptation Island, i vip contro Oronzo.

Nel giro di pochi minuti il giovane è stato travolto da una pioggia di commenti al vetriolo. Appassionato non solo di moda, ma anche di viaggi, Andrea grazie al suo lavoro è sempre in viaggio non solo in giro per l'Italia ma anche per il mondo e spesso posta, sui suoi profili social Facebook e Instagram, le foto dei posti meravigliosi che visita. Inoltre Carinola ha ironicamente ringraziato tutti per gli insulti ricevuti. I due si sono lasciati dopo cinque giorni all'interno del villaggio delle tentazioni. La coppia infatti ha affrontato già all'inizio del programma il falò di confronto. Entrato nel programma per riconquistare la fiducia della sua fidanzata Valentina De Biasi che ha più volte tradito in passato, non ha perso tempo a riprendere le cattive abitudini , sicuro di essere perdonato anche questa volta. Troppi i tradimenti e i comportamenti inaccettabili che la ragazza ha dovuto sopportare negli anni. Operazione riuscita perchè Oronzo ha cercato subito il falò di confronto in cui Valentina ha deciso di tornare a casa da sola. Valentina tornerà sulla sua decisione?

Altre Notizie