Seredova, nuovo attacco a Buffon dalle colonne di Chi

Maria Laura Antonelli  AGF

Maria Laura Antonelli AGF

Alena Seredova torna a criticare l'ex Gigi Buffon e la nuova compagna Ilaria D'Amico. Poi, quella che sembrava una famiglia felice (ma che, a detta di Buffon, da qualche tempo nascondeva una profonda crisi) è stata sconvolta dall'arrivo di Ilaria D'Amico. Intervenuta nella seconda tappa del "Chi Summer Tour" e intervistata da Alfonso Signorini a Cortina d'Ampezzo, la ex modella ceca ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto che c'è tra Gianluigi Buffon, ormai nuovo giocatore del Paris St.Germain, e Ilaria D'Amico. I due, genitori di Louis Thomas e David Lee, dopo una relazione durata nove anni hanno deciso di separarsi pur mantenendo rapporti civili per il bene dei figli di soli 10 e 8 anni. Mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?

Insomma, Alena Seredova pare sia tutt'ora preoccupata per gli effetti che la separazione ha avuto e avrà sui suoi figli.

Leggi anche - Gigi Buffon e Alena Seredova paparazzati, cosa succede?

Sino ad oggi la giornalista e il portiere non hanno mai risposto alle provocazioni della modella. Un'altra frecciatina all'ex marito? Alena, attualmente compagna di Alessandro Nisi, racconta di come si stata forte per lei la 'botta' quando ha appreso del tradimento del marito proprio da una rivista scandalistica. "Il mio unico pensiero era quello di portare in salvo i miei bambini".

Ma come hanno preso questi stravolgimenti i figli di Gigi e Alena?

Altre Notizie